Bilancio Partecipato 2013

MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO, SCUOLE APERTE

inserita il: 11/02/2014 10:34

MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO, SCUOLE APERTE

Gli istituti scolastici del territorio comunale, stante la situazione attuale, saranno nuovamente aperti Mercoledì 12 FebbraioIn assenza di ulteriori indicazioni pertanto domani le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Permane comunque lo stato di allerta meteo. Ulteriori eventuali disposizioni a riguardo saranno diramate attraverso il Servizio SMS del Comune, con successivi comunicati sul sito comunale, sulla pagina Facebook e Twitter del Comune di Calcinaia e attraverso il programma Calcinaia Flash News.