Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


MERCOLEDI´ 18 E GIOVEDI´ 19 GIUGNO, SENSO UNICO SULLA TOSCOROMAGNOLA

inserita il: 12/06/2014 11:45

MERCOLEDI´ 18 E GIOVEDI´ 19 GIUGNO, SENSO UNICO SULLA TOSCOROMAGNOLA

Si informano tutti i cittadini che a causa di interventi di manutenzione sulla passerella ciclo-pedonale sopra il canale Emissario a Fornacette (prove di carico e bonifica della sottostruttura) Mercoledì 18 Giugno e Giovedì 19 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00 sarà istituito un senso unico sulla S.S. Toscromagnola.

In pratica, ma solo negli orari sopracitati ovvero dalle 9 alle 18, il transito sarà consentito solo in direzione di Cascina, mentre è stata studiata una viabilità alternativa per permettere il passaggio dei veicoli da Cascina a Pontedera e per consentire agli automobilisti diraggiungere comunque l´abitato di Fornacette.

Da Cascina a Pontedera si dovrà percorrere la circonvallazione di Fornacette, passare per La Botte percorrere la circonvallazione di Calcinaia e quindi procedere in direzione Pontedera. Percorso simile per raggiungere l´abitato di Fornacette anche in questo caso passaggio obbligato per la località La Botte e per la circonvallazione di Calcinaia, in questo caso attraversando il centro del paese (via Vittorio Emanuele(, si potrà proseguire lungo via Giovanni XIII e successivamente in direzione Fornacette.

L´Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini per il disagio arrecato, ma i lavori di manutenzione alla passerella erano già stati programmati e necessitano di mezzi che forzatamente occuperanno una carreggiata della Toscoromagnola.

In allegato a questa notizia l´ordinanza di chiusura della corsia, emanata dal Comandante Territoriale della Polizia Locale Valdera Nord, Andrea Trovarelli.

Allegato ord_00570_17-06-2014.pdf (158,71 KB)

Condividi