MERCOLEDI´ 18 E GIOVEDI´ 19 GIUGNO, SENSO UNICO SULLA TOSCOROMAGNOLA

inserita il: 12/06/2014 11:45

MERCOLEDI´ 18 E GIOVEDI´ 19 GIUGNO, SENSO UNICO SULLA TOSCOROMAGNOLA

Si informano tutti i cittadini che a causa di interventi di manutenzione sulla passerella ciclo-pedonale sopra il canale Emissario a Fornacette (prove di carico e bonifica della sottostruttura) Mercoledì 18 Giugno e Giovedì 19 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00 sarà istituito un senso unico sulla S.S. Toscromagnola.

In pratica, ma solo negli orari sopracitati ovvero dalle 9 alle 18, il transito sarà consentito solo in direzione di Cascina, mentre è stata studiata una viabilità alternativa per permettere il passaggio dei veicoli da Cascina a Pontedera e per consentire agli automobilisti diraggiungere comunque l´abitato di Fornacette.

Da Cascina a Pontedera si dovrà percorrere la circonvallazione di Fornacette, passare per La Botte percorrere la circonvallazione di Calcinaia e quindi procedere in direzione Pontedera. Percorso simile per raggiungere l´abitato di Fornacette anche in questo caso passaggio obbligato per la località La Botte e per la circonvallazione di Calcinaia, in questo caso attraversando il centro del paese (via Vittorio Emanuele(, si potrà proseguire lungo via Giovanni XIII e successivamente in direzione Fornacette.

L´Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini per il disagio arrecato, ma i lavori di manutenzione alla passerella erano già stati programmati e necessitano di mezzi che forzatamente occuperanno una carreggiata della Toscoromagnola.

In allegato a questa notizia l´ordinanza di chiusura della corsia, emanata dal Comandante Territoriale della Polizia Locale Valdera Nord, Andrea Trovarelli.

Allegato ord_00570_17-06-2014.pdf (158,71 KB)