MICHELA SALVINI REGINA DEL CANTAFESTIVAL

inserita il: 03/09/2013 15:00

MICHELA SALVINI REGINA DEL CANTAFESTIVAL

È Michela Salvini la vincitrice della XVII° edizione del Cantafestival della Misericordia di Fornacette, l´ormai tradizionale gara canora che scopre ogni anno nuovi talenti. Michela, appena ventenne, ma da molti anni impegnata nello studio del canto, si è aggiudicata il premio con il brano "Notturno". Adesso per lei la possibilità di incidere una demo presso uno studio di registrazione professionale. Il secondo e il terzo posto sono stati invece assegnati a due giovanissimi cantanti, i tredicenni Fabrizio Riccetti e Ilenia Suffredini, che hanno stupito il pubblico con la loro grinta e la loro potentissima voce.

La manifestazione canora, tenutasi nei giorni di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, ha riscosso grande successo. Dieci i concorrenti, giudicati dal pubblico e da una giuria di esperti, presentati al pubblico dal duo Luca&Eleonora, che non ha mancato di divertire e intrattenere la platea con la sua immancabile verve.