Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


MICHELA SALVINI REGINA DEL CANTAFESTIVAL

inserita il: 03/09/2013 15:00

MICHELA SALVINI REGINA DEL CANTAFESTIVAL

È Michela Salvini la vincitrice della XVII° edizione del Cantafestival della Misericordia di Fornacette, l´ormai tradizionale gara canora che scopre ogni anno nuovi talenti. Michela, appena ventenne, ma da molti anni impegnata nello studio del canto, si è aggiudicata il premio con il brano "Notturno". Adesso per lei la possibilità di incidere una demo presso uno studio di registrazione professionale. Il secondo e il terzo posto sono stati invece assegnati a due giovanissimi cantanti, i tredicenni Fabrizio Riccetti e Ilenia Suffredini, che hanno stupito il pubblico con la loro grinta e la loro potentissima voce.

La manifestazione canora, tenutasi nei giorni di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, ha riscosso grande successo. Dieci i concorrenti, giudicati dal pubblico e da una giuria di esperti, presentati al pubblico dal duo Luca&Eleonora, che non ha mancato di divertire e intrattenere la platea con la sua immancabile verve.

 

Condividi