Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


NIDI D´INFANZIA: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

inserita il: 20/05/2014 15:59

NIDI D´INFANZIA: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

Approvata la graduatoria provvisoria per l´accesso ai nidi d´infanziaper l´anno educativo 2014/2015 (determinazione n.153 del 19 Maggio 2014). Per consultarla basta un click: a pubblicarla è infatti il sito web dell´Unione Valdera (www.unione.valdera.pi.it) nella sezione "Servizi educativi". 

La graduatoria resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi: l´Unione Valdera non inoltrerà comunicazioni personali all´indirizzo dei singoli interessati. In questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà accedere a una propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso, oppure registrarsi ai "Servizi online nidi d´infanzia" del sito web www.unione.valdera.pi.it.

Nel caso in cui si riscontrino errori sarà possibile presentare una richiesta di correzione del punteggio o un ricorso avverso l´assegnazione del punteggio entro il 30 Maggio 2014 attraverso gli uffici scuola di ogni Comune o utilizzando l´apposito modulo reperibile sul sito web dell´Unione Valdera (www.unione.valdera.pi.it, sezione"Servizi educativi).

Si ricorda che la graduatoria provvisoria è finalizzata alla sola assegnazione del punteggio e non anche all´assegnazione del posto. 

Condividi