NIDI D´INFANZIA: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

inserita il: 20/05/2014 15:59

NIDI D´INFANZIA: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

Approvata la graduatoria provvisoria per l´accesso ai nidi d´infanziaper l´anno educativo 2014/2015 (determinazione n.153 del 19 Maggio 2014). Per consultarla basta un click: a pubblicarla è infatti il sito web dell´Unione Valdera (www.unione.valdera.pi.it) nella sezione "Servizi educativi".

La graduatoria resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi: l´Unione Valdera non inoltrerà comunicazioni personali all´indirizzo dei singoli interessati. In questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà accedere a una propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso, oppure registrarsi ai "Servizi online nidi d´infanzia" del sito web www.unione.valdera.pi.it.

Nel caso in cui si riscontrino errori sarà possibile presentare una richiesta di correzione del punteggio o un ricorso avverso l´assegnazione del punteggio entro il 30 Maggio 2014 attraverso gli uffici scuola di ogni Comune o utilizzando l´apposito modulo reperibile sul sito web dell´Unione Valdera (www.unione.valdera.pi.it, sezione"Servizi educativi).

Si ricorda che la graduatoria provvisoria è finalizzata alla sola assegnazione del punteggio e non anche all´assegnazione del posto.