NUOVA AMBULANZA PER LA PUBBLICA ASSISTENZA

inserita il: 04/06/2014 14:54

NUOVA AMBULANZA PER LA PUBBLICA ASSISTENZA

Un nuovo, fiammante mezzo per il soccorso a disposizione della Pubblica Assistenza di Fornacette

Domenica 8 Giugno una nuova ambulanza medicalizzata entrerà a far parte del già nutrito parco mezzi a disposizione dell´associazione di volontariato fornacettese.

Si tratta di un nuovo importante traguardo raggiunto che valorizza ancor più l´azione della Pubblica Assistenza e che è il caso di celebrare con una bella festa che comincerà proprio alle ore 10 di Domenica 8 Giugno presso la sede dell´associazione in via Genova, 35 a Fornacette. Dopo il ritrovo alle ore 10.30 si procederà ai rituali saluti delle autorità civili e religiose.

Successivamente alle ore 11.00 si provvederà alla benedizione del nuovo mezzo e alla consegna di numerosi attestati alle associazioni e alle autorità presenti all´inaugurazione.

Infine con il beneaugurante suono della nuova sirena dell´ambulanza alle ore 11.30 si darà inizio ad un ricco buffet aperto a tutti gli intervenuti.