NUOVI PLATANI IN VIA MATTEOTTI

inserita il: 04/11/2013 10:35

NUOVI PLATANI IN VIA MATTEOTTI

Sono in arrivo nuovi alberi a Calcinaia. Inizia finalmente oggi la messa a dimora di nuovi platani in via Matteotti, come emerso dalle richieste dei cittadini esplicitate durante il processo partecipativo dello scorso mese di febbraio.

Dopo la caduta di un pino lungo la strada interessata e il conseguente provvedimento per la salvaguardia della sicurezza pubblica che aveva previsto il taglio delle altre piante lungo la stessa arteria, era stata la popolazione a esprimersi in favore della collocazione di piante di platano in via Matteotti.

Via Matteotti si prepara dunque a tornare verde. Il procedimento di messa a dimora si concluderà nel giro di circa 10 giorni, salvo mal tempo.