NUOVO CONTO CORRENTE PER LA RISCOSSIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI

inserita il: 29/01/2014 11:39

NUOVO CONTO CORRENTE PER LA RISCOSSIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI

Si informa che l´Unione Valdera ha creato un nuovo conto corrente bancario da utilizzare esclusivamente per la riscossione delle tariffe dei servizi scolastici, in modo che i pagamenti delle tariffe confluiscano in un conto distinto dal resto dei pagamenti che arrivano all´Unione Valdera.

Il nuovo IBAN sul quale effettuare i pagamenti è il seguente: IT 51 I 08562 70910 000011187994

Si ricorda che questa informazione è rivolta, esclusivamente per i pagamenti di mensa e bus, a tutti coloro che pagano con bonifico.