NUOVO PRESIDENTE PER LA PRO ASSISTENZA

inserita il: 04/07/2013 15:25

NUOVO PRESIDENTE PER LA PRO ASSISTENZA

Aria di novità ai vertici della Pro AssistenzaGiorgio Rovini lascia il posto di presidente, al suo posto Luigi Della Cerra eletto all´unanimità dal Consiglio.

Rimarrà nella storia della Pro Assistenza l´onorato lavoro e il grande impegno profuso nel tempo da Rovini, ormai ex presidente dell´associazione di volontariato di Calcinaia che si è visto costretto a lasciare l´incarico per motivi personali.

Al suo posto subentrerà Luigi Della Cerra, nome proposto dal Consiglio che lo ha eletto all´unanimità con 10 voti. Immediato il consenso di Della Cerra, il quale ha accettato l´incarico con onore, come suggerito dai volontari dell´associazione.

Nuovo vicepresidente è invece Luca Tedeschi, anche lui eletto all´unanimità.

L´amministrazione comunale ringrazia Rovini per quanto fatto e per la disponibilità sempre mostrata in tutte le occasioni che hanno visto collaborare Pro Assistenza e Comune. Un augurio di buon lavoro va invece ai nuovi nominati.