Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


NUOVO PRESIDENTE PER LA PRO ASSISTENZA

inserita il: 04/07/2013 15:25

NUOVO PRESIDENTE PER LA PRO ASSISTENZA

Aria di novità ai vertici della Pro AssistenzaGiorgio Rovini lascia il posto di presidente, al suo posto Luigi Della Cerra eletto all´unanimità dal Consiglio.

Rimarrà nella storia della Pro Assistenza l´onorato lavoro e il grande impegno profuso nel tempo da Rovini, ormai ex presidente dell´associazione di volontariato di Calcinaia che si è visto costretto a lasciare l´incarico per motivi personali.

Al suo posto subentrerà Luigi Della Cerra, nome proposto dal Consiglio che lo ha eletto all´unanimità con 10 voti. Immediato il consenso di Della Cerra, il quale ha accettato l´incarico con onore, come suggerito dai volontari dell´associazione.

Nuovo vicepresidente è invece Luca Tedeschi, anche lui eletto all´unanimità.

L´amministrazione comunale ringrazia Rovini per quanto fatto e per la disponibilità sempre mostrata in tutte le occasioni che hanno visto collaborare Pro Assistenza e Comune. Un augurio di buon lavoro va invece ai nuovi nominati.

Condividi