NUOVO SITO PER IL COMUNE DI CALCINAIA

inserita il: 04/07/2014 14:11

NUOVO SITO PER IL COMUNE DI CALCINAIA

Un sito dinamico, più compatto, più funzionale, più trasparente e con una nuova grafica. Il Comune di Calcinaia ha rinnovato dopo circa 5 anni il suo portale per offrire ai cittadini una maggiore fruibilità dei contenuti.

Maggiore importanza alle notizie in evidenza nella home page del sito che sono diventate scorrevoli e possono essere facilmente visualizzate selezionando i punti in alto a destra nelle foto di copertina. Di immediata visualizzazione anche l’area video del canale Youtube del Comune situata sotto alle notizie in evidenza.

Attraverso la funzione cerca in alto a sinistra si potrà accedere facilmente alle varie aree di interesse.

Invariati per il momento i menù e i links raggruppati nelle colonne di sinistra e di destra del sito, tutti a video e facilmente raggiungibili. I contenuti dei vari link sono in continuo aggiornamento.

Sempre attivi anche i vari collegamenti con i social network Facebook, Twitter ed il programma Calcinaia Flash News.

Nelle prossime settimane proseguirà il lavoro volto a migliorare ulteriormente la grafica e i contenuti del portale pertanto potranno verificarsi alcune “trasformazioni in corso” che comunque non pregiudicheranno la visualizzazione del portale.