OCCHIO ALLA TRUFFA!

inserita il: 31/10/2013 10:38

OCCHIO ALLA TRUFFA!
Attenzione a chi si spaccia per gestore di elettricità e gas convenzionato con il Comune di Calcinaia proponendo tariffe vantaggiose. Sono infatti recenti le segnalazioni di cittadini che hanno ricevuto telefonate in cui veniva proposto loro di abbandonare il vecchio gestore di servizi per aderire a una nuova formula più economica , falsamente presentata come frutto di una collaborazione con il Comune di Calcianaia. Si tratta di una truffa che vi invitiamo a denunciare.

È opportuno che chi riceve simili telefonate eviti di dare informazioni personali e segnalai subito l'accaduto alle autorità competenti come la Polizia Municipale o i Carabinieri.