ORARI D´ESTATE

inserita il: 17/07/2013 15:10

ORARI D´ESTATE

L´estate avanza, gli orari cambiano.

Gli uffici del Comune di Calcinaiafatta eccezione per la Biblioteca P. P. Pasolini e per la Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette, modificano gli orari pomeridiani di apertura al pubblico.

Per cui dal 22 Luglio al 31 Agosto i martedì e i giovedì pomeriggio gli utenti potranno recarsi presso i vari uffici comunali dalle ore 15.00 alle ore 18.00, anziché dalle 15.30 alle 18.30.

Questo cambiamento di orario ha carattere sperimentale, quindi con la fine di agosto torneranno in vigore i consueti orari di ricevimento pomeridiano al pubblico.