ORARIO ESTIVO PER L´UFFICIO POSTALE DI FORNACETTE

inserita il: 30/07/2013 14:41

ORARIO ESTIVO PER L´UFFICIO POSTALE DI FORNACETTE

Orario Estivo per l´ufficio postale di Fornacette. Dalla prima settimana di agosto l´orario di apertura degli sportelli al pubblico subirà infatti alcune modifiche.

Da lunedì 5 a mercoledì 31 agosto, l´ufficio fornacettese rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,35. Nei giorni disabato, l´apertura al pubblico sarà invece dalle ore 8,20 alle ore 12,35.

"Provvedimenti di variazione giornaliera o oraria di apertura al pubblico - fa sapere Poste Italiane - sono attuati in base al costante monitoraggio effettuato sulle operazioni postali di questi ultimi, laddove è stata individuata una riduzione dei flussi di traffico nel periodo in questione".