PARI OPPORTUNITA´, COME FAR PARTE DELLA COMMISSIONE

inserita il: 24/01/2013 17:39

PARI OPPORTUNITA´, COME FAR PARTE DELLA COMMISSIONE

L´Unione Valdera sta per istituire la Commissione pari Opportunità che dovrà essere espressione della società civile in cui è inserita.

Per individuare gli 11 componenti che ne dovranno far parte l´Unione dei Comuni della Valdera ha diramato un Avviso Pubblicoche assieme al Regolamento della Commissione e al Modulo per presentare domanda potete trovare allegato a questa notizia.

Tutta la documentazione è scaricabile anche sul sito dell´Unione a questo indirizzo

Allegato avvisocommissionepariopportunita.pdf (42,03 KB)
Allegato modulodomanda.pdf (33,96 KB)
Allegato regolamento-2.pdf (57,34 KB)