PARLANDO DI DIRITTI E LAVORO

inserita il: 14/02/2013 11:11

PARLANDO DI DIRITTI E LAVORO

Bella e vivace la partecipazione all´Assemblea Sindacale organizzata dallo SPI/CGIL lo scorso 13 Febbraio alle ore 15.30 presso il Circolo Arci di Fornacette.

Nel corso dell´Assemblea si è parlato di temi molto cari al mondo dei pensionati, non trascurando comunque le tematiche del lavoro e del diritto. Molto puntuali le domande dei cittadini presenti al Circolo Arci di Fornacette a cui i relatori hanno cercato di rispondere nella maniera più precisa ed esaustiva possibile.

Tra questi oltre al Segretario Provinciale dello SPI/CGIL, Moreno Bertelli, e al Presidente della Lega SPI/CGIL di Calcinaia e Fornacette, Renzo Malloggi, era presente anche il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi.