PARTECIPAZIONE IN TV

inserita il: 22/01/2013 17:41

PARTECIPAZIONE IN TV

L´emittente pisana 50 Canale trasmetterà un Focus dedicato esclusivamente alla serata finale della presentazione dei progetti del processo partecipativo "Il Comune Siamo Noi"

Durante l´incontro che si è svolto lo scorso 19 Gennaio e ha visto la partecipazione di tantissime persone, è stato anche comunicato quando tutti i cittadini potranno votare per il loro progetto preferito, ovvero nella settimana che va dal 4 al 9 Febbraio.

Le telecamere della tv pisana hanno seguito integralmente lo svolgimento di tutta la serata. Il Focus realizzato dall´emittente andrà in onda su 50 Canale in questi giorni e ai seguenti orari:

• Martedì 22 Gennaio alle ore 19.30
  • Mercoledì 23 Gennaio alle ore 00.30
  • Giovedì 24 Gennaio alle ore 15.00

Un´occasione per rivedere la festa e conoscere più approfonditamente l´esperienza del bilancio partecipato che chiamerà al voto (dal 4 al 9 Febbbraio) l´intera cittadinanza del Comune di Calcinaia.