Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


PASOLINI E PASOLINI

inserita il: 25/03/2013 17:00

PASOLINI E PASOLINI

Uno spettacolo dedicato a Pier Paolo Pasolini nella Biblioteca Comunale Pier Paolo Pasolini.

Personalità molto complessa e contemporaneamente molto versatile culturalmente quella dell´intellettuale romano morto in circostanze ancora non chiare oltre 27 anni fa.

Poeta, giornalista, scrittore, regista, paroliere, attore e anche e soprattutto scrittore. Lo spettacolo teatrale "Pasolini: una vita violenta" organizzato da Dario Dionisi in collaborazione con l´Assessorato alla Cultura del Comune di Calcinaia non tralascerà questo "profilo versatile" di Pier Paolo Pasolini, anche se si concentrerà esclusivamente sulle testimonianze scritte lasciate dall´impareggiabile autore romano.

Lo spettacolo in onore di Pier Paolo Pasolini si svolgerà il prossimo 4 Aprile alle ore 21.15 presso la Biblioteca Comunale di Calcinaia con ingresso libero al pubblico

Ad accompagnare Dario Dionisi nella sua performance anche le belle voci di Cinzia Bellandi e Nicoletta Passetti.

 

Condividi