PASSEGGIATE NEL BOSCO

inserita il: 29/04/2013 11:12

PASSEGGIATE NEL BOSCO
L´Associazione sportiva dilettantistica " La Via del Bosco" e la Provincia di Pisa, nell´ambito del progetto "Sport4fun", organizzano una serie di attività escursionistiche gratuite e aperte a tutti nel periodo che va dal 4 maggio al 22 luglio 2013.
In allegato il calendario delle attività e la locandina del progetto.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l´Associazione o direttamente le guide:

La Via del Bosco a.s.d. Via Prinetti 1 56124 Pisa - email:laviadelbosco@gmail.com
Guide Ambientali Escursionistiche regolarmente abilitate dalla Provincia di Pisa che effettueranno le attività:
1- Gianluca Pistoia: 339.4333406 - info@gianlucapistoia.it
2- Francesca Uluhogian: 339.3670805 - info@naturatour.it

Allegato calendariopasseggiate.pdf (103,84 KB)
Allegato locandina2.jpg (1,17 MB)