Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


PASSIONI DA BIBLIOTECA

inserita il: 08/05/2013 10:22

PASSIONI DA BIBLIOTECA

Un´autentica passione per i libri e lo stesso desiderio di trasmetterla ad altri, molto spesso non conosce limiti o confini prestabiliti.

Può accadere quindi di essere travolti da una stimolante passione letteraria, o più prosaicamente di voler apprendere tecniche e modalità di catalogazione finora sconosciute, o anche, più semplicemente, di mettere a disposizione la propria conoscenza per un servizio di cui può beneficiare l´intera cittadinanza.

Ecco allora che l´Amministrazione e l´Ufficio Cultura del Comune di Calcinaia hanno pensato bene di aprire la Biblioteca P. P. Pasolini a tutti coloro che vogliono, in maniera del tutto volontaria e gratuita, contribuire a diffondere l´amore per i libri e la letteratura attraverso il loro impegno.

Fino alle ore 13.00 del prossimo 28 Maggio sarà infatti possibile presentare domanda per diventare volontari a servizio della Biblioteca Comunale e aiutare così la splendida struttura intitolata a P. P. Pasolini a crescere ancora e a fornire ulteriori servizi a tutti gli utenti del nostro paese.

Tutte le domande contribuiranno a formare un elenco di aspiranti volontari che saranno di volta in volta contattati per affiancare il lavoro dei bibliotecari.

Per conoscere tutti i dettagli di questa bella opportunità di crescita, anche personale e professionale, è sufficiente consultare il bando allegato a questa notizia e successivamente compilare il modulo compreso nel bando, secondo modalità e termini riportati nel documento.

Allegato bandovolontari.pdf (83,57 KB)

Condividi