Bilancio Partecipato 2013

PER UN´ESTATE SENZA RATTI E ZANZARE

inserita il: 26/06/2013 16:22

PER UN´ESTATE SENZA RATTI E ZANZARE

Proseguono gli interventi contro ratti e zanzare nel Comune di Calcinaia.

Giovedì 27 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, sarà infatti eseguita un´operazione di derattizzazione che prevede il controllo e la ricarica dell´esca nei dispositivi di sicurezza presenti sul territorio.

A questo si aggiungerà (sempre dalle ore 8.00 alle 17.00) nella giornata di venerdì 28 giugno il trattamento delle tombinaturestradali e di tutte le aree contenenti acqua stagnante o di lento scorrimento di sola pertinenza comunale per la disinfestazione delle larve di zanzara.

Gli interventi saranno completati nella giornata di sabato 29 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e si eseguiranno anche gli eventuali sopralluoghi richiesti dai cittadini.

Tutti i cittadini che desiderano fare delle segnalazioni possono inviare un fax allo 050 712568 o scrivere alla ditta Salvambiente Servizi utilizzando la seguente mailinfo@salvambiente.it.

Le eventuali segnalazioni saranno evase nella giornata di sabato 29 giugno.