PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE A PORTATA DI CLICK

inserita il: 03/02/2014 11:14

PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE A PORTATA DI CLICK

Il Piano triennale di prevenzione della corruzione del triennio 2014 - 2016 è a portata di click.

Secondo quanto disposto dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 09.01.2014, il P.T.P.C. è a disposizione di tutti i cittadini sul sito istituzionale del Comune di Calcinaia. Facilmente consultabile, il Piano può esser reperito sia direttamente nella home page del sito web del Comune (qui in allegato) e nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Altri contenuti - corruzione".

Allegato pianotriennaleanticorruzione-1.pdf (193,62 KB)