POSTICIPATO L´INTERVENTO SULLA PASSERELLA DI FORNACETTE

inserita il: 13/03/2013 17:31

POSTICIPATO L´INTERVENTO SULLA PASSERELLA DI FORNACETTE

Si informano i cittadini che l´intervento sulla passerella pedonale di Fornacette previsto per Giovedì 14 Marzo dovrà essere rimandato visto il persistere di avverse condizioni meteo.

Il nuovo sopralluogo con chiusura temporanea della passerella pedonale è posticipato a data da stabilire. Nel corso della prossima settimana sarà fissato il giorno esatto dell´intervento e ne sarà data notizia attraverso i canali informativi istituzionali del Comune di Calcinaia.