PRIMA SANIFICAZIONE ALLA CASA DELL´ACQUA

inserita il: 07/12/2013 12:14

PRIMA SANIFICAZIONE ALLA CASA DELL´ACQUA
Si comunica a tutti i cittadini che il prossimo Martedì 10 Dicembre si terrà il primo intervento di sanificazione dei circuiti e altri vari controllialla nuova Casa dell´Acqua di Fornacette.

Pertanto l´erogazione di acqua naturale e gassata sarà sospesa per circa un´ora, ovvero dalle ore 7.00 alle ore 8.00 di Martedì 10 Dicembre.

Questo intervento rientra nel novero dei controlli che garantiscono la salubrità dell´acqua erogata dal fontanello di Fornacette.