PROVA DI CARICO SUPERATA. TUTTO OK PER LA PASSERELLA

inserita il: 21/06/2014 16:09

PROVA DI CARICO SUPERATA. TUTTO OK PER LA PASSERELLA

La prova di carico, a cui la struttura della passerella di Fornacette deve sottoporsi per legge ogni 10 anni, è stata brillantemente superataL´intervento si è però prolungato di qualche ora rispetto al previsto.

Proprio riguardo a questo piccolo ritardo (i lavori si sono conclusi alle 21.00 anzichè alle 18.00 come previsto), l´Amministrazione si scusa per il disagio creato a cittadini e commercianti di Fornacette con la chiusura di un senso di marcia della Toscoromagnola.

Si è preferito comunque portare a termine i lavori piuttosto che continuarli nella mattina del giorno seguente.

Adesso la passerella di Fornacette è nuovamente praticabile e sicura, dopo che la ristrutturazione di pochi mesi fa l´ha resa completamente ecocompatibile e molto più gradevole alla vista con i bei vasi di gerani che la decorano.