Bilancio Partecipato 2013

QUALE SARA´ IL PROGETTO VINCITORE?

inserita il: 12/02/2013 11:25

QUALE SARA´ IL PROGETTO VINCITORE?

La giornata cruciale per conoscere il progetto vincitore tra i sette che hanno preso parte al Processo Partecipativo "Il Comune Siamo Noi" sarà Mercoledì 13 Febbraio.

A partire dalle ore 9.00 di mattina si procederà infatti allo spoglio pubblico dei voti cartacei che andranno raffrontati con i voti arrivati via sms e via e-mail che sono stati scrutinati nei giorni antecedenti lo spoglio delle schede elettorali.

Grande attesa e grande interesse per la conclusione di un iter partecipativo che è riuscito a coinvolgere a vari livelli tutta la popolazione del Comune di Calcinaia, come testimoniano glistraordinari risultati sull´affluenza dei votanti che hanno utilizzato tutti i mezzi a loro disposizione per esprimere le proprie preferenze.

Per ciascuno dei 7 progetti verranno sommati i voti ricevuti mediante le tre modalità di voto. Il progetto che avrà ottenuto il numero maggiore di voti sarà realizzato dal Comune di Calcinaia.
I risultati delle votazioni verranno pubblicati sul sito internet del Comune.

Per conoscere immediatamente i risultati definitivi basterà invece attendere le ore 12.00 di Mercoledì 13 Febbraio, quando gli stessi saranno resi pubblici nella Conferenza Stampa programmata dall´Amministrazione.

Il progetto vincente sarà realizzato nel prossimo futuro dal Comune di Calcinaia che ha destinato buona parte delle entrate proprie dell´Ente proprio per questa realizzazione.