Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


QUALE SARA´ IL PROGETTO VINCITORE?

inserita il: 12/02/2013 11:25

QUALE SARA´ IL PROGETTO VINCITORE?

La giornata cruciale per conoscere il progetto vincitore tra i sette che hanno preso parte al Processo Partecipativo "Il Comune Siamo Noi" sarà Mercoledì 13 Febbraio.

A partire dalle ore 9.00 di mattina si procederà infatti allo spoglio pubblico dei voti cartacei che andranno raffrontati con i voti arrivati via sms e via e-mail che sono stati scrutinati nei giorni antecedenti lo spoglio delle schede elettorali.

Grande attesa e grande interesse per la conclusione di un iter partecipativo che è riuscito a coinvolgere a vari livelli tutta la popolazione del Comune di Calcinaia, come testimoniano glistraordinari risultati sull´affluenza dei votanti che hanno utilizzato tutti i mezzi a loro disposizione per esprimere le proprie preferenze.

Per ciascuno dei 7 progetti verranno sommati i voti ricevuti mediante le tre modalità di voto. Il progetto che avrà ottenuto il numero maggiore di voti sarà realizzato dal Comune di Calcinaia.
I risultati delle votazioni verranno pubblicati sul sito internet del Comune.

Per conoscere immediatamente i risultati definitivi basterà invece attendere le ore 12.00 di Mercoledì 13 Febbraio, quando gli stessi saranno resi pubblici nella Conferenza Stampa programmata dall´Amministrazione.

Il progetto vincente sarà realizzato nel prossimo futuro dal Comune di Calcinaia che ha destinato buona parte delle entrate proprie dell´Ente proprio per questa realizzazione.

  

Condividi