Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


QUANDO IL JAZZ STRIZZA L´OCCHIO ALLA LIRICA

inserita il: 08/04/2014 17:28

QUANDO IL JAZZ STRIZZA L´OCCHIO ALLA LIRICA

Musica classica e lirica al club Cavatappi - SpiritoJazz di Calcinaia. Per il nuovo progetto "Classica & Lirica al Cavatappi", iniziativa promossa dal club, in collaborazione con l´associazione "Lirincanto", si esibirà nel locale di via di Tiglio Laura Brioli, mezzosoprano di fama mondiale.

Una brillante carriera quella della cantante ospite del Cavatappi, che dopo il debutto a Sassari, l´ha portata nei maggiori teatri d´Italia: il Regio di Parma, il San Carlo di Napoli, l´Opera di Roma, il Comunale di Bologna, il Maggio musicale fiorentino. In Europa, ha recitato a Zurigo, Strasburgo, Siviglia, Madrid, Nizza, Salzburg, Amburgo e anche in Israele. Dopo tanto successo nel "Bel Canto" ha aggiunto i ruoli di Carmen, Maddalena, Amneris, Fenema, Santuzza e ha debuttato negli Stati Uniti ad Indianapolis nel ruolo di Azucena nel Trovatore. 

"Classica & Lirica al Cavatappi" comincia così alla grande, con le più famose arie d´opera del repertorio melodrammatico e con le più belle melodie italiane e straniere. Ad accompagnare Brioli saranno Elisa Rocci (soprano), Marco Busdraghi (tenore),Velthur Tognoni (baritono), Laura Pasqualetti (pianoforte). 

L´appuntamento è per Sabato 12 Aprile, alle ore 22.30. Per informazioni contattare il numero 0587 56440.

Condividi