QUATTRO CHIACCHIERE ... E UN CAFFE´!

inserita il: 16/01/2014 11:48

QUATTRO CHIACCHIERE ... E UN CAFFE´!

Sei un cittadino, un imprenditore, un negoziante, un libero professionista, un giovane, un volontario di un´associazione? Ti piacerebbe parlare dei piccoli grandi problemi del territorio? Prenditi il tempo di un caffè, la Giunta verrà da te per un coffee break in cui confrontarsi e parlare in modo diretto e aperto. 

Si chiama "Quattro chiacchiere ... e un caffè" la nuova iniziativa promossa dall´amministrazione nella fase finale della legislatura, rivolta a tutti i cittadini e le cittadine del Comune di Calcinaia. L´idea è quella di promuovere momenti informali di dialogo in cui cittadinanza, sindaco e assessori possano fare il punto, riflettendo insieme su quanto fatto nei cinque anni di governo ormai giunti al termine e su quanto resta ancora da fare. 

Organizzare un incontro è semplice. Se avete a disposizione unospazio in grado di accogliere un piccolo gruppo di persone, come la sede di un´associazione, un´azienda, un negozio o anche la propria casa, contattate la segreteria del sindaco per fissare un´ora e ungiorno. Invitate i vostri amici, parenti, chi pensate possa esser interessato a partecipare. Il sindaco e la sua squadra di governo verranno da voi, portando un buon caffè e tanta voglia di ascoltarvi. 

"Il vostro contributo è per me estremamente prezioso - dichiara il sindaco Lucia Ciampi -: il vostro punto di vista sugli attuali problemi da affrontare e sulle esigenze concrete a cui dar risposta rappresenta un elemento immancabile su cui impostare una riflessione e un bilancio del percorso compiuto in questi ultimi cinque anni sul territorio". 

"La formula proposta con "Quattro chiacchiere e un caffè" è innovativa - continua il sindaco -, lontana dai modelli più desueti dei comizi, degli interventi frontali che non lasciano spazio al dialogo. Gli incontri da realizzare su iniziativa vogliono essere infatti momenti piacevoli, familiari e interattivi di scambio e confronto". 

Chi è interessato a partecipare o ad avere maggiori informazioni può contattare il numero 0587 265 442 o scrivere all´indirizzo mail ufficio.stampa@comune.calcinaia.pi.it.