Bilancio Partecipato 2013

RAGAZZI, E´ LA RESISTENZA!

inserita il: 08/04/2014 17:26

RAGAZZI, E´ LA RESISTENZA!
"Ragazzi, è la resistenza!". È questo il titolo dell´incontro-dibattito organizzato da Comune CalcinaiaComitato 25 Aprile, Anpi e Arci in vista del prossimo 25 Aprile, Festa della Liberazione. L´obiettivo è quello di mantenere viva la forza e i valori della resistenza antifascista, rivolgendosi in modo particolare alle nuove generazioni.

L´iniziativa prevede, oltre all´inaugurazione della mostra dedicata curata dall´Associazione Fotografica Fornacette, la proiezione del filmato "I Piccoli Maestri". A seguire un dibattito a cui parteciperanno il sindacoLucia Ciampi, l´assessore all´istruzione Maria Ceccarelli, il presidente dell´Anpi di Pisa Giorgio Vecchiani, il presidente di Arci Valdera Maria Chiara Panesi e il presidente del Comitato 25 Aprile Simone Pampaloni.

L´appuntamento è quindi per Sabato 12 Aprile alle ore 9, presso la sala James Andreotti, in piazza Kolbe a Fornacette. L´incontro è libero e aperto al pubblico.