RASSEGNA STAMPA ONLINE: DAL 2014 DENTRO ANCHE IL WEB

inserita il: 10/01/2014 11:56

RASSEGNA STAMPA ONLINE: DAL 2014 DENTRO ANCHE IL WEB

Una rassegna stampa online potenziata, più ampia e completa. È questa una delle novità che il 2014 ha portato sul sito istituzionale del Comune di Calcinaia.

Dall´1 gennaio 2014, l´apposito spazio del portale dedicato alla rassegna stampa si è infatti arricchito, aggiungendo agli articoli pubblicati dai principali quotidiani cartacei dedicati al nostro territorio anche i link delle news diffuse online dai siti di informazione locale.

Le testate online selezionate per l´inserimento all´interno della rassegna stampa istituzionale sono al momento le principali che si occupano di cronaca locale nella nostra zona, tra cui L´Eco del Monte del Padule, Pisa Today, GoNews e QuiNewsValdera. Senza dimenticare le webzine di carattere regionale, come In Toscana e Toscana Notizie.

Giorno per giorno, tutte le news su Calcinaia e Fornacette della stampa cartacea e delle testate online sono quindi a portata di click, per un servizio che amplia l´offerta rivolta ai cittadini, garantendo loro un´informazione a 360 gradi e un aggiornamento continuo su tutto ciò che riguarda il Comune.