RATTI, NON PIU´ UN PROBLEMA

inserita il: 26/11/2013 09:23

RATTI, NON PIU´ UN PROBLEMA

Proseguono gli interventi contro ratti nel comune di Calcinaia. Venerdì 29 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, e sabato 30 novembre dalle ore 8.30fino al termine dei lavori sarà infatti eseguita un´operazione di derattizzazionesul territorio.

Tutti i cittadini che desiderano fare delle segnalazioni possono inviare un fax allo 050 712568 o scrivere alla ditta Salvambiente Servizi utilizzando la seguente mail: info@salvambiente.it.