Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


RIMANDATA A SABATO 1 GIUGNO "BICICLETTANDO IN SICUREZZA"

inserita il: 28/05/2013 17:24

RIMANDATA A SABATO 1 GIUGNO "BICICLETTANDO IN SICUREZZA"
Rimandata per maltempo a sabato 1 giugno "Biciclettando in sicurezza", la Festa dell´Educazione Stradale organizzata da dallaPolizia Municipale di Calcinaia in collaborazione con il Comune di Calcinaia e con l´Unione Valdera.

Invariato il programma dell´iniziativa riservata ai bambini che hanno partecipato al progetto di educazione stradale e alle loro famiglie. Alleore 16 i partecipanti si ritroveranno in Piazza Nilde Iotti, per partire tutti assieme alle ore 16,30 alla volta di Piazza Noves. Il tragitto si snoderà attraverso via Vittorio Veneto, via Vittorio Emanuele e via 1° Maggio. Lungo il percorso i ciclisti saranno adeguatamente scortati dalle motociclette della Polizia Locale. Per le ore 17 è previsto il saluto del Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, seguito alle 17,45dalla consegna degli attestati di partecipazione alle classi che hanno seguito il corso di educazione stradale e da una merendaconclusiva. 

Ciascun bambino parteciperà all´iniziativa con la propria bicicletta e riceverà un piccolo omaggio da parte della Polizia Locale. É vivamente consigliato l´uso del caschetto da ciclisti.

Fonte foto: www.sassuolo2000.it

 

 

Condividi