RIMANDATA A SABATO 1 GIUGNO "BICICLETTANDO IN SICUREZZA"

inserita il: 28/05/2013 17:24

RIMANDATA A SABATO 1 GIUGNO "BICICLETTANDO IN SICUREZZA"
Rimandata per maltempo a sabato 1 giugno "Biciclettando in sicurezza", la Festa dell´Educazione Stradale organizzata da dallaPolizia Municipale di Calcinaia in collaborazione con il Comune di Calcinaia e con l´Unione Valdera.

Invariato il programma dell´iniziativa riservata ai bambini che hanno partecipato al progetto di educazione stradale e alle loro famiglie. Alleore 16 i partecipanti si ritroveranno in Piazza Nilde Iotti, per partire tutti assieme alle ore 16,30 alla volta di Piazza Noves. Il tragitto si snoderà attraverso via Vittorio Veneto, via Vittorio Emanuele e via 1° Maggio. Lungo il percorso i ciclisti saranno adeguatamente scortati dalle motociclette della Polizia Locale. Per le ore 17 è previsto il saluto del Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, seguito alle 17,45dalla consegna degli attestati di partecipazione alle classi che hanno seguito il corso di educazione stradale e da una merendaconclusiva. 

Ciascun bambino parteciperà all´iniziativa con la propria bicicletta e riceverà un piccolo omaggio da parte della Polizia Locale. É vivamente consigliato l´uso del caschetto da ciclisti.

Fonte foto: www.sassuolo2000.it