SANIFICAZIONE ALLA CASA DELL´ACQUA DI FORNACETTE

inserita il: 07/04/2014 17:36

SANIFICAZIONE ALLA CASA DELL´ACQUA DI FORNACETTE

Si beve in sicurezza a Fornacette. È infatti in programma per Giovedì 10 Aprile il consueto intervento di sanificazione dei circuiti, controllo e pulizia del Fontanello fornacettese, appuntamento che puntualmente si ripete ogni mese per la massima sicurezza e una qualità ottimaledelle erogazioni.

Per consentire i procedimenti necessari all´espletamento dell´operazione, la Casa dell´Acqua non sarà attiva dalle ore 6 alle ore 7.30di Giovedì 10 Aprile.