SANIFICAZIONE PER LA CASA DELL´ACQUA

inserita il: 05/06/2014 14:53

SANIFICAZIONE PER LA CASA DELL´ACQUA
Si beve in sicurezza a Fornacette. È infatti in programma per Lunedì 9 Giugno il consueto intervento di sanificazione dei circuiti, controllo e pulizia del Fontanello fornacettese, appuntamento che puntualmente si ripete ogni mese per la massima sicurezza e una qualità ottimaledelle erogazioni.

Erogazioni che in questi pochi mesi di vita della Casa dell'Acqua di Piazza Timisoara hanno raggiunto quota 34.700 litri, di cui 14.480 lt. di acqua naturale e 19.820 lt. frizzante.
Giornalmente si consumano pertanto oltre 240 lt. di acqua e fino ad oggi sono state risparmiate 23.133 bottiglie di plastica da 1,5 lt.

Per consentire i procedimenti necessari all'espletamento dell'operazione di sanificazione, la Casa dell'Acqua non sarà attiva dalle ore 6 alle ore 7.30 di Lunedì 9 Giugno.