SCHIUMA, SANGRIA E TANTO DIVERTIMENTO

inserita il: 20/06/2014 16:02

SCHIUMA, SANGRIA E TANTO DIVERTIMENTO

Un´altra folle, intensa giornata in compagnia dei Commercianti di Calcinaia con una nuova frizzante festa per dare il Benvenuto all´Estate
Sabato 28 Giugno quindi ancora "Schiuma Party e...Sangria" per tutti,con l´atteso ritorno del DJ che ha letteralmente stregato teen&over-agers nell´ultima delirante edizione della Festa, ovvero l´incommensurabile DJ Megawatt.

Il centro del paese sarà chiuso al traffico fin dal primo pomeriggio per dare modo ai bambini di radunarsi in Piazza Umberto I alle ore 16.00per poi scatenarsi in Giochi Senza Frontiere organizzati in collaborazione con le associazioni sportive della Polisportiva Gatto Verde, dell´Associazione Basket Calcinaia e dell´F.C. Fornacette Casarosa. Tutti i bambini avranno così modo di divertirsi suddividendosi in squadre e cimentandosi in vari sport e in altrettanti giochi. Per partecipare è però necessario iscriversi presso i negozi Mina&Claudio Parrucchieri, Sandra Abbigliamento, Foto Tintori, Nadia Merceria o Stefania Abbigliamento. Basterà lasciare nome e cognome e una piccola quota di 5 €.

Poi tutti a sfidare un infido toro meccanico pronto a disarcionare tutti i suoi aspiranti domatori in una gara da rodeo che divertirà sia i bambini che gli adulti che farà da preludio al gustoso aperitivo "Mojito time e birra" che, a partire dalle ore 18.00, sarà servito lungo via Vittorio Emanuele.

Disseminati sulla strada principale di Calcinaia anche tanti punti di ristoro in cui si potrà assaporare di tutto a prezzi davvero modici. E allora spazio a Zuppa, farro, fagioli e salsicce, patatine con wurstel, hamburger, pasta fritta (salata e dolce), bomboloni e tante "bibite estive" per vivere a pancia piena un finale davvero rinfrescante.

Alle 21.30 si procederà con l´estrazione della lotteria che mette in palio un fantastico televisore 40´´ LED della Samsung, 3 giorni di vacanze relax e la "borsa delle delizie" . Il costo del biglietto della lotteria è di solo 1 €, per cui è proprio il caso di dire che conviene "tentare la sorte". Al termine dell´estrazione saranno premiate le squadre vincenti di "Giochi senza frontiere" con coppe e medaglie che certamente faranno la felicità dei ragazzi che hanno preso parte ai giochi.

Poi Piazza Indipendenza comincerà a tremare squassata dai decibel e dalla simpatia del DJ che ha fatto decine e decine di proseliti nel nostro territorio comunale, Dj Megawatt.
L´immenso disc-jockey travolgerà con la sua verve, tipicamente romana, e con ettolitri di schiuma tutti i giovani e meno giovani che vorranno avventurarsi nello Schiuma Party più divertente e coinvolgente dell´estatePalloni in lattice giganti, starlight, generatori di fuoco vero, stelle filanti che cadono da 15 m. di altezza, proiettore e maxi-schermo faranno da contorno agli sfrenati balli sotto schiuma che si svolgeranno nella Piazza principale del paese.

Il tutto sarà accompagnato da della squisita sangria a prezzi davvero irrisoriUna festa insomma da vivere fino in fondo nella più assoluta allegria. L´appuntamento con i commercianti di Calcinaia e lo "Schiuma Party e...Sangria" è perSabato 28 Giugno a partire dalle ore 16.