SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO

inserita il: 31/01/2014 11:32

SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO

Emessa l´ordinanza per la chiusura delle scuole del Comune di Calcinaia per il giorno di oggi, venerdì 31 gennaio 2014, a causa delmaltempo.

Viste le abbondanti piogge che hanno determinato la tracimazione di diversi corsi d´acqua in più punti del territorio comunale e zone limitrofe, considerato il potenziale pericolo per la circolazione di veicoli e pedoni nelle strade del territorio e la possibile chiusura del ponte di Calcinaia situato in via Giovanni XXIII e i conseguenti disagi alla circolazione stradale, l´ordinanza predispone la sospensione delle attività didattiche e la chiusura degli istituti scolastici del Comune di Calcinaia per la giornata odierna.