SE IL COMUNE CINGUETTA...

inserita il: 08/03/2013 17:39

SE IL COMUNE CINGUETTA...

Il Comune di Calcinaia continua ad essere attivo nel campo della comunicazionecercando di raggiungere i cittadini per fare sentire la sua voce, anzi sarebbe meglio dire "il suo cinguettio".

Dopo essere approdato con grande successo su Facebook, il Comune di Calcinaia si lancia anche sull´altro popolarissimo social network, vale dire Twitter, per diffondere notizie di pubblica utilità e dare risalto a tutte le iniziative che si svolgono sul territorio comunale.

Seguire i cinguettii del Comune su Twitter è facilissimo, è infatti sufficiente diventare "Follower" del "Comune di Calcinaia" per sapere in tempo reale tutte le novità dell´Ente ed, eventualmente, seguire messaggi e comunicati che l´Amministrazione Comunale vuole diffondere.

A questo punto sono davvero tanti gli strumenti informatici, telematici e sonori messi a disposizione dei cittadini per conoscere notizie e attività comunali

Oltre alla Newsletter, al Servizio Sms, al nuovissimo programma Calcinaia Flash News, alla pagina Facebook del Comune, alla pubblicità fonica via megafono, adesso si aggiunge anche il profilo Twitter.

Cercateci @comunecalcinaia e seguiteci, o meglio:

FOLLOW US!