SERATA DI LETTURE IN BIBLIOTECA

inserita il: 17/04/2014 17:15

SERATA DI LETTURE IN BIBLIOTECA

Una serata dedicata alla cultura e alle tematiche del sociale nella Biblioteca Comunale Pier Paolo Pasolini. Si intitola "Il Morbo degli angeli" l´iniziativa promossa dagli assessorati alla cultura e alle politiche sociali del Comune di Calcinaia, letture teatrali di testi che affrontano il tema della disabilità.

A interpretare i testi prescelti per l´occasione saranno Cinzia Bellandi eLuciano Fusi.
L´appuntamento è per questa sera, Giovedì 17 Aprile, alle ore 21.15, presso la Biblioteca Comunale in piazza Indipendenza. L´ingresso è libero.