Bilancio Partecipato 2013

SERVIZI SCOLASTICI SOSPESI PER L´INTERA GIORNTA DI OGGI

inserita il: 31/01/2014 11:31

SERVIZI SCOLASTICI SOSPESI PER L´INTERA GIORNTA DI OGGI

A seguito dell´ordinanza di chiusura degli istituti scolastici del Comune di Calcinaia e della conseguente sospensione delle attività didattiche a causa dl maltempo, si comunica che per l´intera giornata odierna non saranno effettuati servizi scolastici di alcun tipo.

Per tutto il giorno di oggi, Venerdì 31 Gennaio, resteranno dunque chiuse le ludoteche di Calcinaia e Fornacette e sarà altresì sospeso ilservizio di sostegno scolastico pomeridiano.