SFRATTI, L´ACCESSO AI CONTRIBUTI

inserita il: 03/06/2014 14:57

SFRATTI, L´ACCESSO AI CONTRIBUTI

Pubblichiamo allegato a questa notizia l'estratto di Avviso del Bando Pubblico per l'accesso ai contributi per la prevenzione degli sfratti per morosità e la relativa domanda da compilare.

Si raccomanda a tutti gli interessati di leggere attentamente i requisiti che il nucleo familiare richiedente deve possedere per avere diritto ai contributi. Requisiti che sono contenuti nell'estratto del Bando Pubblico allegato a questa notizia.

Ricordiamo inoltre che c'è tempo fino alle ore 13.00 del 13 Giugno 2014 per presentare la domanda ed ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l'esecutività degli sfratti per morosità.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente a mano all' Agenzia CasaValdera - presso la sede dell'Unione Valdera - Via Brigate Partigiane n.4 - nei seguenti giorni di apertura al pubblico:

• Lunedì dalle 15.00 alle 18.00;
  • Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00;
  • Venerdì dalle 9.00 alle 12.00;

Per la compilazione della domanda è indispensabile la prenotazione ai numeri tel. 0587/299509 - 0587/299510

Allegato domanda.pdf (167,59 KB)
Allegato estratto.pdf (81,59 KB)