SI LAVORA ANCORA

inserita il: 27/03/2013 12:53

SI LAVORA ANCORA

Informiamo i cittadini di Fornacette, che i lavori di manutenzione in via Gramsci (intersezione con Piazza Aldo Moro), via Morandi (dal civico n° 2 al civico n° 4), e in via delle Case Bianche (intersezione con via dei Girasoli), non sono anora terminati e proseguiranno fino al prossimo 5 Aprile.

Pertanto restano in vigore dalle ore 8.00 alle ore 18.00 le disposizioni che prevedono Divieti di Sosta e Sensi Unici Alternati in prossimità dei cantieri.

L´Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali fastidi che il prolungamento dei lavori potrà recare agli abitanti della zona.