SMALLMOVIE FESTIVAL: SCADENZA PROROGATA

inserita il: 19/08/2013 16:19

SMALLMOVIE FESTIVAL: SCADENZA PROROGATA
Qualche giorno in più per creare, filmare e far partecipare la propria opera allo SmallMovie Festival 2013, la seconda edizione delconcorso per corti che si terrà il prossimo 5 ottobre a Calcinaia

Per tutti i videomaker interessati a prender parte alla competizione di livello nazionale, la scadenza per l´invio dei cortometraggi è stata prorogata fino a domenica 1 settembre. Il rinvio è stato ritenuto opportuno dagli organizzatori a fronte delle numerose richieste di partecipazione pervenute. La proroga vuole infatti dare la possibilità ad ancora più appassionati della macchina da presa di far concorrere la propria creazione video al concorso.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l´apposita sezione in Home all´interno del sito del Comune di Calcinaia o inviare una e-mail all´indirizzo smallmovie@libero.it.