SPAZZAMENTO IN FASE DI OTTIMIZZAZIONE

inserita il: 03/03/2014 09:57

SPAZZAMENTO IN FASE DI OTTIMIZZAZIONE

Geofor, il gestore del servizio di spazzamento meccanizzato delle strade del nostro Comune, sta predisponendo uno studio degli orari e dei passaggi della macchina pulitrice in modo da ottimizzare e rendere più funzionale il servizio.

In queste due settimane pertanto si potranno verificare delle difformità sul passaggio effettivo dello spazzamento meccanizzato rispetto agli orari previsti dalla segnaletica stradale.

La Polizia Municipale assicura comunque che proprio in relazione a queste discordanze, in questo breve lasso di tempo necessario ad ottimizzare il servizio, non saranno comminate sanzioni qualora si verificassero questi scostamenti tra orario previsto e effettiva pulizia delle strade.