Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


STUPEFACENTI E INTERNET: COME DIFENDERE I NOSTRI FIGLI

inserita il: 03/04/2014 17:38

STUPEFACENTI E INTERNET: COME DIFENDERE I NOSTRI FIGLI

Il mestiere di genitori non è cosa facile. Soprattutto nella nostra contemporaneità, dove sono molte le difficoltà e i rischi che i giovani incontrano. È proprio per questo che l´associazione Agisco offre questa sera un´occasione di confronto e dibattito sul tema "Stupefacenti ed internet: come difendere i nostri figli".

Dedicato a tutti i genitori un momento informativo e di riflessione su temi quanto mai attuali e di grande rilevanza che riguardano sempre più da vicino le nuove generazioni. A intervenire saranno esperti di rilievo, tra cui il Vicequestore Aggiunto e dirigente del Commissariato di Polizia di Pontedera Luigi Fezza e il sovrintendente Bruno Gaspari della sezione Polizia Postale delle Telecomunicazioni di Pisa.

L´appuntamento è quindi per questa sera, Giovedì 3 Aprile, alle ore 21, a Calcinaia, presso la Sala Don Angelo Orsini. La partecipazione è libera.

 

Condividi