STUPEFACENTI E INTERNET: COME DIFENDERE I NOSTRI FIGLI

inserita il: 03/04/2014 17:38

STUPEFACENTI E INTERNET: COME DIFENDERE I NOSTRI FIGLI

Il mestiere di genitori non è cosa facile. Soprattutto nella nostra contemporaneità, dove sono molte le difficoltà e i rischi che i giovani incontrano. È proprio per questo che l´associazione Agisco offre questa sera un´occasione di confronto e dibattito sul tema "Stupefacenti ed internet: come difendere i nostri figli".

Dedicato a tutti i genitori un momento informativo e di riflessione su temi quanto mai attuali e di grande rilevanza che riguardano sempre più da vicino le nuove generazioni. A intervenire saranno esperti di rilievo, tra cui il Vicequestore Aggiunto e dirigente del Commissariato di Polizia di Pontedera Luigi Fezza e il sovrintendente Bruno Gaspari della sezione Polizia Postale delle Telecomunicazioni di Pisa.

L´appuntamento è quindi per questa sera, Giovedì 3 Aprile, alle ore 21, a Calcinaia, presso la Sala Don Angelo Orsini. La partecipazione è libera.