TANTO BASKET A CALCINAIA

inserita il: 21/02/2014 10:05

TANTO BASKET A CALCINAIA
Non è un caso se per il secondo anno consecutivo la Federazione Provinciale di Pallacanestro ha scelto Calcinaia come sede della manifestazione Join The Game.

Una festa per tutti gli amanti del pallone a spicchi che Domenica 23 Febbraio vedrà la partecipazione di 40 squadre provenienti da tutta la Provincia di Pisa che si affronteranno mattina e pomeriggio nei campi allestiti presso il Palazzetto dello Sport di via S. Ubaldesca.

Visto l´enorme successo della scorsa edizione, Calcinaia è stata nuovamente scelta come teatro di questa importante iniziativa riservata ai ragazzi Under 13 e Under 14.

Una serie infinita di gare 3 contro 3 della durata di 6 minuti ciascuna con fasi eliminatorie in gironi all´italiana e poi scontri diretti per indicare i due terzetti finalisti.

Si giocherà dalla mattina a partire dalle ore 9.00 fino a sera inoltrata con le finalissime che si disputeranno intorno alle 18.30.

Le prime tre squadre classificate avranno inoltre il diritto di accedere alla fase regionale della manifestazione.

Insomma una grande giornata di pallacanestro che vede, ancora una volta in prima linea la società del Basket Calcinaia.

L´ingresso al pubblico è gratuito. Una ghiotta opportunità per tutti per avvicinarsi ad uno sport meraviglioso come quello della pallacanestro.