Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


TARES: ECCO LE NOVITA´

inserita il: 01/10/2013 12:01

TARES: ECCO LE NOVITA´

Novità in ambito Tares. Il consiglio comunale di venerdì 27 settembre ha infatti approvato il Regolamento Comunale per l´istituzione e l´applicazione del tributo comunale sui Rifiuti e sui Servizi. Tra le principali novità l´esclusione dalla Tares delle superfici prive di mobili e allacci

Ad esser escluse dalla tassazione sono infatti le superfici ove non vi sia la presenza di mobilio, attrezzature o impianti e non vi sia l´allacciamento ai servizi di erogazione di acqua, gas, telefono e energia elettrica; la comunicazione al gestore comporta la non assoggettabilità alla tariffa soltanto a condizione che siano riscontrabili in base ad elementi obiettivi direttamente rilevabili o da idonea documentazione quale, ad esempio, la dichiarazione di inagibilità o di inabitabilità emessa dagli organi competenti; la non assoggettabilità a tariffa decorre dal mese successivo.

In deroga al punto precedente, per l´anno 2013, le istanze potranno essere presentate entro il 31/10/13 ed avranno validità dalla data indicata dal contribuente, che non potrà comunque essere antecedente al 01/01/2013. 

In allegato il Regolamento Comunale per l´istituzione e l´applicazione del tributo comunale sui Rifiuti e sui Servizi.

 

Allegato regolamentotares_ok_modsettembre.pdf (310,27 KB)

Condividi