TEMPORANEA SOSPENSIONE DELL´EROGAZIONE IDRICA

inserita il: 09/08/2013 12:36

TEMPORANEA SOSPENSIONE DELL´EROGAZIONE IDRICA

Acque SpA comunica che, per lavori di collegamento di una nuova tubazione alla rete idrica a Santa Colomba nel Comune di Bientina, Martedì 13 Agosto dalle ore 7alle ore 16 verrà sospesa l´erogazione idrica nelle vie di Sambucaia, del Bufalaio, Tarantano, Zarellone, Guittone d´Arezzo, Lowley, di Santa Colomba, Lendinaia, Valdinievole Sud (nel tratto compreso tra le vie del Gruccione e Vecchia Pistoiese) e Vecchia Pistoiese nel Comune di Calcinaia; possibili cali di pressione potranno manifestarsi anche a Quattro Strade.

Il ripristino del servizio idrico sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell´acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.