TESTIMONI, CERCASI

inserita il: 26/02/2013 17:40

TESTIMONI, CERCASI

L´associazione Il Giardino degli Elefanti, su incarico del Comune di Calcinaia, sta cercando testimoni che possano raccontare la liberazione di Calcinaia e le esperienze avvenute nelle frazioni del comune nel periodo 1943-1945.

Coloro che fossero interessati, conoscessero potenziali testimoni oppure avessero testimonianze scritte o fotografiche di questo periodo possono mettersi in contatto con Massimo Novi telefonando al
3480074419 oppure scrivendo a novi.massimo@gmail.com
.

Le testimonianze verranno raccolte, archiviate a perenne memoria e diffuse attraverso il sito Internet www.ilgiardinodeglielefanti.org per essere successivamente utilizzate per le celebrazioni della Liberazione il 1° settembre 2013.