TORNA ALLA NORMALITA´ LA VIABILITA´ SULLA TOSCOROMAGNOLA A FORNACETTE

inserita il: 10/06/2014 11:29

TORNA ALLA NORMALITA´ LA VIABILITA´ SULLA TOSCOROMAGNOLA A FORNACETTE

Sono stati ultimati nella mattina di Martedì 10 Giugno i lavori di ripristino relativi alla fuga di gas registrata nel centro della frazione Lunedì 9 Giugno.

Con la situazione sotto controllo torna regolare anche la viabilità a Fornacette. I lavori di manutenzione e ripristino teminati intorno alle 11 hanno infatti permesso di togliere il divieto di transito nel tratto della Toscoromagnola compreso tra la rotatoria della Pam fino a via della Botte.

Torna alla normalità anche la circolazione con i consueti sensi unici in via Casarosa.