Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


TRASPORTO SCOLASTICO, REVOCATO LO SCIOPERO PREVISTO IL 27 FEBBRAIO

inserita il: 26/02/2013 18:03

TRASPORTO SCOLASTICO, REVOCATO LO SCIOPERO PREVISTO IL 27 FEBBRAIO

Si informano tutti i genitori degli studenti che frequentano l´Istituto Comprensivo M. L. King che è stato revocato lo sciopero proclamato per il giorno 27 Febbraio dai dipendenti della ditta "Luca Falaschi SRL".

Nel comunicato della Segreteria Provinciale del Sindacato Filt/CGIL si legge che il Sindacato prende atto dell´impossibilità da parte della società "Luca Falaschi Srl", di pagare gli stipendi nei termini consueti per cause indipendenti dalla sua volontà.

Il Sindacato crede, altresì, nell´impegno che la direzione ha preso nei confronti dei lavoratori tutti, di poter corrispondere la mensilità di gennaio entro il 12 di Marzo. Per questo motivo è stato revocato lo sciopero di 4 ore indetto per il personale della ditta "Luca Falaschi srl" proclamato per il giorno 27 Febbraio 2013 dalle ore 7.00 alle ore 11.00, per il personale autista, e dell´intera prestazione lavorativa per il personale amministrativo e di officina. 

Per cui domani 27 Febbraio il Trasporto Scolastico sarà garantito nei soliti orari e non subirà alcuna variazione.

Contestualmente il Sindacato Filt/CGIL riproclama uno sciopero per il giorno 15 marzo con le stesse modalità.

Condividi