TRASPORTO SCOLASTICO, REVOCATO LO SCIOPERO PREVISTO IL 27 FEBBRAIO

inserita il: 26/02/2013 18:03

TRASPORTO SCOLASTICO, REVOCATO LO SCIOPERO PREVISTO IL 27 FEBBRAIO

Si informano tutti i genitori degli studenti che frequentano l´Istituto Comprensivo M. L. King che è stato revocato lo sciopero proclamato per il giorno 27 Febbraio dai dipendenti della ditta "Luca Falaschi SRL".

Nel comunicato della Segreteria Provinciale del Sindacato Filt/CGIL si legge che il Sindacato prende atto dell´impossibilità da parte della società "Luca Falaschi Srl", di pagare gli stipendi nei termini consueti per cause indipendenti dalla sua volontà.

Il Sindacato crede, altresì, nell´impegno che la direzione ha preso nei confronti dei lavoratori tutti, di poter corrispondere la mensilità di gennaio entro il 12 di Marzo. Per questo motivo è stato revocato lo sciopero di 4 ore indetto per il personale della ditta "Luca Falaschi srl" proclamato per il giorno 27 Febbraio 2013 dalle ore 7.00 alle ore 11.00, per il personale autista, e dell´intera prestazione lavorativa per il personale amministrativo e di officina.

Per cui domani 27 Febbraio il Trasporto Scolastico sarà garantito nei soliti orari e non subirà alcuna variazione.

Contestualmente il Sindacato Filt/CGIL riproclama uno sciopero per il giorno 15 marzo con le stesse modalità.