TROFEO UBI UBI: BELLEZZE A QUATTRO ZAMPE

inserita il: 18/10/2013 11:14

TROFEO UBI UBI: BELLEZZE A QUATTRO ZAMPE
Rimandato a causa del maltempo, torna a Calcinaia il sedicesimo Trofeo Ubi Ubi , in programma per la giornata di venerdì 1 novembre. Tante le iniziative in programma per l´ormai tradizionale appuntamento con l´esposizione canina organizzata dal Comitato Cinofilo Pisano in collaborazione con Amici Del Cane di Calcinaia, dedicato a cani di razza e non.

A esser disputati saranno la Finale del Campionato Regionale per cani di razza e non e il Campionato Regionale per Meticci nelle tre classi. Le iscrizioni saranno effettuabili a partire dalle ore 8 del mattino. Al Trofeo Ubi Ubi non mancheranno inoltre presentatori mini e maxi. All´interno della manifestazione anche il Nono Memorial Renata Stacchini.

A completare la giornata ben cinque raduni: quello delle razze boxer, lupo cecoslovacco, australian sheperd, jack russel e bovaro del bernese.

La manifestazione si svolgerà nei giardini retrostanti la Casa del Popolo di Calcinaia, in piazza Antonio Gramsci. In caso di pioggia, l´evento si svolgerà nel Palazzetto dello Sport di Calcinaia in via S. Ubaldesca.

Per maggiori informazioni contattare Fiorenza Madiai (347 8393760) o Paolo Ingoglia (349 3386442). Sul posto sarà attivo uno stand gastronomico e sarà garantito il servizio veterinario.